Lo studio Accebbi, Dal Maso & Milesi nasce nel 1993 dall’incontro di tre amici, tre professionisti e tre differenti approcci al diritto e alla vita.

Chi siamo


Crediamo che il successo dei nostri clienti determini anche il nostro. Così garantiamo il successo di entrambi, collaborando con essi fino a raggiungere i loro obiettivi.


Daniele Accebbi e Alberto Milesi lavoravano assieme nello studio Dal Lago dove avevano iniziato rispettivamente nel 1980 e nel 1986.
Cesare Dal Maso arrivava dall'esperienza sviluppata presso un noto avvocato penalista cominciando la professione nel 1988.
Si conoscevano da sempre, erano e sono assolutamente convinti che le loro differenze caratteriali siano il loro punto di forza, quello che ha permesso loro di costruire qualcosa di importante.
Fin dall’inizio il loro obiettivo è stato quello di diventare un punto di riferimento e oggi lo studio è tra i più conosciuti e stimati non solo a Vicenza ma in tutto il Veneto.
La volontà di offrire ai propri assistiti una copertura tout court per tutte le questioni legali che possono presentarsi e di farlo con professionisti preparati in ogni ramo del diritto, è evidente dalla composizione della squadra che lavora per lo studio.

Lo studio si presenta come un ambiente decisamente “umano”, studiato per non mettere in soggezione chi richiede assistenza legale: per un cittadino l'approccio con la legge non è sempre facile, a volte perfino spaventa. La prima assistenza è togliere paure e tensioni per affrontare con obiettività il caso.